Operatore Fiduciario - Treviso Rif. PT05.20

 

Numero annuncio
2463805
Descrizione
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per linnovazione, RICERCA OPERATORE FIDUCIARIO in zona Treviso, da inserire presso Cliente di standing nazionale quale Addetto al controllo accessi e rilevazione temperatura.

SI RICHIEDE: – Buona dialettica e capacità di comunicazione - Buona capacità nell’utilizzo del PC - Puntualità, precisione e riservatezza - Disponibilità e flessibilità a lavorare sui turni dal lunedì al venerdì – Automunito/a.
Le candidature che non hanno i requisiti di legge richiesti dalla presente offerta verranno automaticamente eliminati.

SI OFFRE - Contratto di lavoro Part time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato -Inserimento in unazienda giovane e dinamica con brand reputation di standing internazionale.

Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio, oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere allinformativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Città
Treviso
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra