Tornitore macchina cnc

 

Numero annuncio
2459440
Descrizione
Randstad Italia Spa divisione Technical di Conegliano e’ alla ricerca di un candidato come te, con esperienza come tornitore su macchine cnc. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. E’ una realta’ in espansione con ottime possibilita’ di crescita e possibilita’ di contratti di lunga durata.
Ti occuperai del carico e scarico del pezzo su tornio a controllo numerico, dell’attrezzaggio, del cambio utensili e del richiamo del programma a bordo macchina. Sarai inizialmente affiancato da un responsabile, per poi lavorare in maniera autonoma.
Una tua esperienza precedente come tornitore potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile una precedente esperienza anche breve maturata sui torni cnc, diploma o qualifica tecnico meccanica. Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la piena disponibilità al lavoro a giornata o su turni dal Lunedì al Venerdì.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Città
Treviso
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra