RICERCA HR CONSULTANT

 

Numero annuncio
2400666
Descrizione
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione allAlbo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18), per ampliamento dello staff interno, ricerca per prossima apertura su Treviso un HR Consultant.

La risorsa avrà un ruolo centrale sia nella fase di acquisizione di nuovi clienti che nello sviluppo di quelli consolidati.

Gestirà in autonomia la relazione con le Aziende ed i processi di selezione da queste commissionati. Sarà parte attiva nella fase preliminare di analisi del contesto organizzativo, nell’individuazione del fabbisogno, passando per la definizione della job description, la ricerca e lindividuazione del candidato più idoneo, fino alla consulenza nella fase della trattativa d’ingresso.

Il candidato ideale ha una naturale propensione alle relazioni interpersonali, un approccio consulenziale, metodicità nello svolgimento del suo lavoro, senso di responsabilità e forte orientamento al risultato.

Si offre un contratto di assunzione a tempo determinato o indeterminato, con retribuzione commisurata allesperienza maturata nel ruolo.

Per candidarsi inviare CV a selezione.salerno@apisjob.it

Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Città
Treviso
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra