Appartamento 3 camere

 

Numero annuncio
2479681
Descrizione
A Follina, in zona residenziale tranquilla, vicina al centro e ben servita, vendiamo un accogliente appartamento al piano terra con buone rifiniture e ingresso indipendente, molto luminoso e con un’ottima esposizione est/ovest. L’appartamento è composto da una spaziosa cucina-soggiorno, ben illuminata da due porte finestre e una finestra, una camera matrimoniale con accesso a un bagno privato con doccia, ulteriori due camere, un bagno grande con vasca, una comoda lavanderia, un locale caldaia esterno coperto utilizzabile anche come deposito attrezzi, un garage di 21 mq con spazio adeguato per scaffalature, due ampi giardini per un totale di 160 mq, in parte pavimentati e in parte lasciati a prato, con possibilità di coltivare anche un orto familiare.

Anno di costruzione 2004. Riscaldamento autonomo con impianto a metano. Predisposizione per climatizzatore sia in zona giorno che in zona notte.

L’appartamento ha una superficie commerciale di 100mq, è situato in una zona residenziale silenziosa e senza vigneti. Spese condominiali limitate.

APE Classe energetica E EP gl,nren 213 kWh/m2anno.

Luogo: Follina
Box auto
No
Città
Treviso
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra