Corso di Windows a Treviso

 

Numero annuncio
2376905
Descrizione
Il corso Windows dello Studio Trevimedia di Treviso è fondamentale per apprendere le tecniche basilari del più diffuso sistema operativo, presente in quasi tutti i computer e prende in considerazione Windows XP, Vista, 7, 8.1 e Windows 10. E fondamentale per il professionista che desidera muoversi nel mondo del lavoro in autonomia.
Apprenderai come poterlo utilizzare al meglio, scegliendo la configurazione più adatta alle tue esigenze, come personalizzare le funzioni del computer e sfruttarle in perfetta autonomia.
Il corso Windows si sviluppa a partire dai concetti fondamentali del sistema operativo fino a fornire la padronanza di strumenti più avanzati.

Scoprirai come intervenire, senza fare danni e con piena padronanza, sul funzionamento del pc per massimizzare le prestazioni di Windows con esempi pratici che facilitano la comprensione delle operazioni da eseguire.
Come tutti gli altri corsi di informatica a Treviso dello Studio Trevimedia, anche questo è individuale.
Per chi lo desidera è possibile integrare questo corso con una dedicato a Word o a Excel oppure a PowerPoint, corsi del pacchetto Microsoft Office.

Contattaci per fissare un colloquio informativo gratuito: 3338105488
Città
Treviso
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra