Villino il Glicine Trevignano Romano

€ 338.000

 

Numero annuncio
2669911
Descrizione
Villino a schiera capo testa a 400 metri dal Lago vicina alla bellissima spiaggia di Trevignano Romano. Il villino nel lato destro confina con il parcheggio e ad un area verde non edificabile, senza case che rende alla casa una ottima privacy. La villetta ha anche due posti auto assegnati nell'area di parcheggio privato. Il giardino e' stato rifatto e sistemato da poco con impianto di irrigazione ed e' ben curato. La casa e' poi in posizione centrale a 500 mt dai supermercati e dal mercato e a circa 600 mt dal centro paese . Praticamente in una delle zone più tranquille di Trevignano ma centrale a tutto. Dal terrazzo del primo piano si vede un bel panorama senza case davanti.
Il villino e' cosi suddiviso:
Ingresso con salone e ampia cucina a vista , un divano 3 posti e camino angolare perfettamente funzionante, al piano terra poi troviamo un bel bagno con doccia .Si passa poi alla zona notte del primo piano con due ampie camere da letto matrimoniali con un bagno con vasca e una cameretta con due letti a castello + 1 letto nel soppalco, A completare la proprietà c'e' una bellissima e vivibile sala Hobby con ingresso, una ampia camera matrimoniale e grande bagno ( possibilità di inserire grande vasca da bagno), la sala hobby e' stata progettata con un intercapedine di oltre 1 metro quindi perfettamente asciuttta e vivibile e con funzione di cantina anche.
La Villetta ha impianto riscaldamento autonomo con caldaia Ariston istallata l'anno scorso e quindi in garanzia, ha poi anche condizionatori installati di recente a pompa di colore Mitsubishi La Villetta viene inoltre venduta semi arredata con molti i mobili fatti su misura e tenuti perfetti. La villa e' stata completamente ristrutturata (pavimenti,impianti,bagni e isolamento termico) quindi non ci sono lavori da fare ed e' anchecompletamente in regola, una delle poche in zona. Non ha poi il condominio da pagare.
NO AGENZIE GRAZIE
Camere da letto
4
Bagni
3
Metri quadrati
131 m
Numero di piani
2
Anno costruzione
1989
Box auto
No
Città
Trevignano Romano
Pubblicato
05.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra