Operatori di cantieri_Webuild Trento

 

Numero annuncio
2664062
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Sei alla ricerca di un'opportunità per accedere al mondo del lavoro?

Stiamo offrendo un programma di sviluppo professionale progettato per aiutarti a ottenere le competenze e l'esperienza necessarie per un ingresso di successo nel settore lavorativo.

Randstad Inhouse Services, società del gruppo Randstad seleziona per il nostro cliente Webuild, la più grande azienda edile italiana con sedi su tutto il territorio nazionale, operatori di cantiere a Trento.

Cosa offriamo
Il nostro programma di sviluppo professionale è un'opportunità unica per acquisire le competenze pratiche richieste da Webuild. Durante il programma, avrai l'opportunità di partecipare a progetti reali di lavoro e ottenere competenze pratiche. Inoltre, riceverai una guida da parte di professionisti esperti nel settore, che ti sosterranno nel tuo percorso di crescita e sviluppo professionale.

Requisiti
Cerchiamo persone appassionate e determinate, motivate a crescere professionalmente. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma è fondamentale avere una forte etica del lavoro, la voglia di apprendere, la disponibilità a lavorare su tutto il territorio nazionale, a svolgere lavoro su turni e straordinari.

Se desideri intraprendere un percorso professionale, il nostro programma potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Città
Trento
Pubblicato
25.08.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra