Vendo multiproprietà a Marilleva 1400 ultima settimana febbraio

€ 3.000

 

Numero annuncio
2684934
Descrizione
Vendo multiproprietà ( monolocale 4/p letto) nel Residence “Il Vigo” di Marilleva 1400 a Mezzana (TN) periodo 8, che va dall’ultimo sabato di febbraio al primo sabato di marzo.
Il Residence, dotato di parcheggio auto e deposito sci, è situato a pochi metri dalla partenza della cabinovia del Copai che lo collega a quelli dello Skirama, Folgarida, Madonna di Campiglio e Dolomiti del Brenta, con oltre 100 impianti e più di 300 Km di piste, fra il gruppo dello Stelvio ed il Brenta e dista solo 18 km da Madonna di Campiglio.
Il monolocale, completamente arredato, con letto matrimoniale e 2 letti a castello tutti ribaltabili, è predisposto per ospitare 4 persone ed è fornito di angolo cottura, forno, frigo, bagno con doccia e phon, telefono e climatizzatore. Tutti i servizi, i consumi, la fornitura di biancheria da letto, bagno e cucina sono compresi.
Il Residence è' dotato di bar, piscina coperta, palestra, sauna, sala giochi per adulti e per bambini, anfiteatro per animazione diurna e serale, piano bar, miniclub, maxischermo, ascensori, lavanderia, parcheggio auto, deposito sci e scarponi e di ristorante self-service ottimo ed economico.
A poca distanza, a piedi, è presente un centro commerciale con supermercato, farmacia, boutiques e negozi, pizzeria, discoteca, scuola sci, banca e chiesa
Camere da letto
1
Bagni
1
Metri quadrati
35 m
Anno costruzione
1988
Box auto
No
Città
Trento
Pubblicato
31.12.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra