Fotocamera Panasonic FZ72 zoom ottico 60x

 

Numero annuncio
2171379
Descrizione
USATA POCHISSIMO. In AGGIUNTA a quanto nella confezione, una 2a batteria e la borsa porta-macchina.

Grazie allobiettivo ultragrandangolare da 20 mm con zoom ottico 60x (equivalente a 20-1.200 mm di una fotocamera da 35 mm) puoi catturare immagini di paesaggi dinamici o di animali selvaggi scattando da molto lontano. Lobiettivo ultragrandangolare da 20mm vanta un angolo di campo superiore del 140% rispetto a unottica da 24mm. LIntelligent Zoom amplia il rapporto di zoomata fino a 120x, riuscendo a ridurre al minimo il deterioramento della qualità dimmagine. Inoltre, la zoomata può essere ulteriormente estesa combinando lIntelligent Zoom con la lente di conversione Tele DMW-LT55 (venduta separatamente): potrai fotografare con grande chiarezza perfino i crateri sulla superficie lunare!

Il POWER O.I.S. (Stabilizzatore Ottico dImmagine) sopprime le vibrazioni causate dal tremolio della mano. Rispetto al modello precedente (Lumix FZ62) la compensazione angolare allestremità del teleobiettivo di FZ72 è maggiore del 200% ciò rende possibile effettuare riprese a mano libera fino alla focale supertele da 1.200 mm. Inoltre, lo zoom ottico 60x con POWER O.I.S. è disponibile anche in modalità di registrazione video. La modalità Active è ideale per la registrazione di video dinamici con il grandangolo così come per registrare mentre si cammina senza causare il deterioramento della qualità dimmagine.

DMC-FZ72 effettua video Full HD 1.920 x 1.080 in formato AVCHD/MP4. La qualità del suono è migliorata grazie al nuovissimo microfono Wind Shield Zoom che riduce al minimo il rumore del vento abbattendolo di circa il 70% rispetto al microfono della fotocamera Lumix FZ62. Esternamente, la struttura accuratamente sigillata impedisce al vento di impattare direttamente contro il microfono ed evita che laria resti intrappolata al suo interno. Con un incremento sostanziale del volume di circa il 50%, il microfono vanta un migliore rapporto segnale/disturbo.

Luogo: Mezzocorona
Città
Trento
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra