COACH DOCENTE TUTOR AMBITO UNIVERSITARIO

 

Numero annuncio
2312989
Descrizione
LA DOCENTE METTE A DISPOSIZIONE LA SUA ESPERIENZA IN MATERIA DI TUTORAGGIO UNIVERSITARIO PER STUDENTI IN DIFFICOLTA.
Si può contattare la professoressa al numero 3391367937 oppure inviare una mail allindirizzo piera.pieri64@gmail.com collegarsi al sito Linkedin al profilo piera pieri docente universitaria e inviare una mail. Allinterno del profilo saranno chiare le referenze e il percorso didattico e metodologico della docente.
Laiuto tesi può essere strutturato a seconda delle difficoltà dello studente sia per redazioni di bibliografie, sia per indirizzare lo studente verso una stesura facile agevole e con il massimo dei risultati, sia per prendere in carico la stesura.
Lo studente è seguito dallinizio alla fine ed è compreso nel tutoraggio anche la stesura di una relazione finale per sosotenere la discussione orale in modo originale e brillante.
E possibile richiedere anche CORSI DI RECUPERO ESAMI O MATERIE.
PER INFO E CONSULENZE SENZA ALCUN IMPEGNO TELEFONARE AL 3391367937 OPPURE INVIARE UNA MAIL ALLINDIRIZZO piera.pieri64@gmail.com colllegasi al sito Linkedin al profilo piera pieri.
Annuncio valido in ogni città italiana, per cui la città citata è un mero punto di riferimento. 3391367937 piera.pieri64@gmail.com VALIDO IN OGNI CITTA ITALIANA.
Città
Trento
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra