addetto/a vendita al banco

Numero annuncio
2493600
Descrizione
STAI CERCANDO UN’AZIENDA CHE TI PERMETTA DI AVERE RUOLI DI RESPONSABILITA’?
SEI UN ABILE VENDITORE?

Elettroidraulica s.a.s. di Milito Stefano & c. è un’azienda presente sul territorio Alcamese da quasi 50 anni e leader nei settori: elettrico, idraulico, riscaldamento, condizionamento, edile, ceramica, arredo bagno, energie rinnovabili, conto termico, consulenze su agevolazioni e Illuminazione. L’azienda si trova in una fase di espansione con lo scopo di: creare un brand riconoscibile, innovativo e ricercato nel mercato nazionale, rivolto sia alla soddisfazione dei clienti che a dare una grande opportunità ai giovani che vorranno realizzarsi

Per ampliamento organico, ricerchiamo la figura di:
ADDETTO/A VENDITA AL BANCO nel settore Elettrico/Idraulico.
Sede di Alcamo (Trapani)

La persona che inseriremo, si occuperà di vendita al dettaglio di articoli Elettrici/Idraulici, offrirà supporto di assistenza tecnica al cliente, interfacciandosi con diverse tipologie di clientela e collaborando con un team di circa 4/5 persone.

Offriamo: contratto full-time a tempo determinato per un periodo di prova di 6 mesi trasformabile in un contratto indeterminato fisso mensile, con premi di fine anno e affiancamento iniziale. Corsi di aggiornamento, formazione continua e possibilità di crescita professionale in ruoli di responsabilità.

Richiediamo: esperienza di vendita nello stesso settore e/o esperienza lavorativa nel ruolo di Installatore/Elettricista. Buona Conoscenza informatica e attitudini alla vendita. Desiderio di assumere ruoli importanti all’interno di una azienda ambiziosa ed in espansione.

Se sei alla ricerca di nuovi stimoli personali e professionali, non esitare e invia il tuo cv
Ti stiamo Aspettando !!!!
Città
Trapani
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra