Offerta di lavoro Generali Italia Spa Agenzia Generale di Trapani Alcamo Carini

 

Numero annuncio
2477359
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Generali Italia Spa, Agenzia Generale di Trapani, oggi rappresenta una delle realtà più importanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, strutturata come vero e proprio partner di vita con servizi assicurativi e finanziari in grado di fornire consulenza ed assistenza nei diversi ambiti di attivita di Generali per i quali essa e abilitata ad operare.

Nell’ottica di una crescita, abbiamo avviato una Campagna Recruiting che offre l’opportunità di inserire all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit:
-1 Ramo Vita che si occupa di Previdenza, Tutela della Persona per Non Autosufficienza, Caso Morte, Fiscalità sia di aziende che di persone fisiche
-1 Ramo Danni che inizierà il suo percorso sulle tutele della persona per poi passare alla tutela del patrimonio e delle attività fino alla tutela aziendale.

Tali risorse verranno formate, intraprenderanno un percorso di carriera pianificato al fine di incrementare il management aziendale e saranno inserite in un contesto organizzato, teso a permettere il raggiungimento di livelli di responsabilità sempre più elevati e consentendo quindi di effettuare una crescita professionale, personale ed economica.
Si offre un mandato a tempo indeterminato, Corso Ivass a carico dell’Azienda, formazione in digital learning iniziale e continua, aule virtuali e strumenti di lavoro digitali.

Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vita.

Ai candidati che verranno selezionati, offriamo una carriera lavorativa a partire da un percorso iniziale di formazione certificata in aula e un successivo affiancamento sul campo del periodo di 3 mesi con professionisti interni alla nostra struttura. Si richiede laurea, preferibilmente con indirizzo economico, finanziario e giuridico e/o
diploma superiore associato a precedenti esperienze nell’ambito commerciale
Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale del candidato.

Costituirà titolo preferenziale la residenza nelle sedi di Trapani, Alcamo, Carini, Partinico.

Città
Trapani
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra