RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - ELETTROIDRAULICA

 

Numero annuncio
2450652
Descrizione
PIANIFICARE E CONTROLLARE SONO IL TUO FORTE?

HAI UNA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE?

OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019 iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per:

Elettroidraulica, azienda leader nel settore dell’Elettroidraulica e dell’Edilizia, con sede ad Alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. Con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all’eccellenza e all’aggiornamento continuo.


Ricerca una figura di:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
(ALCAMO)


Il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di Responsbaile Amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale.


Le persona da noi scelta verrà inserita nell’ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l’analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all’azienda e con i vari reparti aziendali.

Offriamo: CCNL full-time indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi, formazione e aggiornamento continui.

Richiediamo: Laurea in Economia, esperienza significativa in un ruolo analogo e preferibilmente in settori affini, buoni rapporti interpersonali, spirito d’iniziativa!




SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE...CANDIDATI inviando il tuo CV

Città
Trapani
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra