Traduzioni Professionali Italiano – Inglese & revisioni testi

 

Numero annuncio
2471644
Descrizione
Team di traduttori, marito e moglie, lei BSc (Hons), M.Phil, CELTA, lui BSc (Hons), Dip
Lavorano come traduttori dall italiano all inglese da oltre 10 anni. Traduzioni, asseverazioni certificati e atti, traduzioni giurate in tribunale e revisione testi in Inglese.
Lui è madrelingua italiano, e avendo trascorso oltre 27 anni negli Stati Uniti e in Inghilterra, è perfettamente bilingue.
Lei, di madrelingua inglese, ha collaborato per oltre un decennio con varie riviste accademiche e quotidiani di lingua inglese in qualità sia di direttrice di redazione che di correttrice di bozze. Ha CELTA per l’insegnamento della lingua inglese a stranieri.
Aree di specializzazione traduttive: architettura, archeologia, ingegneria, fisica, acustica, politica e filosofia, psicologia, geografia, viaggi e turismo, multimedia, IT, articoli e recensioni musicali. Revisioni testi in Inglese.
Traduzioni Italiano - Inglese: euro 23 / cartella di 1500 caratteri Revisione testi in Inglese: euro 12 / cartella 1500 caratteri
Si prega contattarci allindirizzo email per un preventivo dettagliato. I prezzi da concordare in base alla lunghezza e alla complessità dei testi.
Servizio disponibile anche a distanza.
Fatturazione con P.IVA, pagamenti con bonifico bancario e/o PAYPAL.
3348671361


Luogo: Agliè
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra