Musica Matrimoni DJ Cantanti Musicisti Torino

 

Numero annuncio
2605103
Descrizione
Federico Peiretti è un cantante e musicista di giovane età esperto in musica per matrimoni, serate danzanti ed eventi.

Grazie alla sua simpatia, professionalità ed esperienza, è in grado di interagire con il pubblico e trasmettere emozioni attraverso il canto, andando a toccare il cuore e l'anima di chi ascolta.

Opera da oltre dieci anni nel settore dell'intrattenimento musicale, organizzando piccoli e grandi eventi in tutto il Piemonte.

Dal 2019 si esibisce con Giuliano & I Baroni, famosa orchestra da ballo nazionale, nelle migliori sale da ballo, discoteche, sagre e feste di piazza in Italia e Svizzera.

Affidati alla sua professionalità ed esperienza: saprà consigliarti la migliore soluzione musicale per soddisfare al meglio le tue esigenze.

DJ, Cantanti, Musicisti, Coro Gospel, Band, Orchestre da ballo saranno a tua completa disposizione, a seconda dell'evento che vorresti organizzare: matrimoni, serate danzanti, feste di piazza, serate di gala, pianobar ed eventi.

Un vasto repertorio italiano ed internazionale tutto da ascoltare e cantare, partendo dai classici evergreen degli anni 60, passando per il Pop, Soul, R&B, Jazz, fino ad arrivare ai grandi successi dei giorni nostri.

Non mancherà il momento dedicato al ballo e al divertimento. Sarete coinvolti con la migliore musica da ballo di sempre: liscio, latino, balli di gruppo, dance commerciale, senza dimenticare i revival arrangiati in versione ballabile.

Per maggiori informazioni:

www.federicopeiretti.it
info@federicopeiretti.it
tel. 334 844 0972
Città
Torino
Pubblicato
14.10.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra