Musica nel Bosco a Groscavallo 8° Edizione

 

Numero annuncio
2087816
Descrizione
MUSICA NEL BOSCO Ottava Edizione
Il Comune di Groscavallo (Val Grande di Lanzo, Torino) organizza per l’estate 2017 lottava edizione di Musica nel Bosco, una rassegna di quattro concerti notturni di musica classica allaperto, in un bosco, dal 1° al 29 Luglio, in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica Giuseppe Verdi di Torino.
L’ascolto della musica dal vivo, degli strumenti non amplificati e delle voci dei cantanti e del coro, immersi nella natura, in contatto diretto con l’ambiente, seduti per terra, sulle foglie, con i profumi del bosco e la presenza inquietante della notte, rinnoveranno come ogni anno lemozione delle serate.
Sul palco si alterneranno il 1° luglio il Quartetto darchi Wapango, l8 luglio il Quartetto darchi Alisios, il 15 luglio i Clerici Vagantes con il Coro FormiChieri, il 29 luglio lEnsemble vocale e strumentale Amadriade.
Il programma spazierà dalla musica medioevale, rinascimentale, barocca e romantica alla classica contemporanea, dalla tradizione europea alla musica balcanica, persiana e cubana.
Sempre indispensabili pila e scarpe pesanti utile, un plaid.
Inizio ore 21, costo del biglietto di ingresso euro 5. In caso di pioggia, il concerto si tiene nella chiesa di Groscavallo.
Info: 3343654365 oppure musicanelboscogroscavallo@yahoo.it

Luogo: Groscavallo
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra