Orso mix P. Maremmano vellutato e leonino

 

Numero annuncio
2581728
Descrizione
Orso è un magnifico esemplare di mix Pastore Maremmano Abruzzese dalla bellezza mozzafiato. Vellutato e folto manto bianco con riflessi ambrati, testa, muso e sguardo regali e leonini, energico, reattivo, a tratti potente e travolgente.

Orso ha alle spalle un passato molto brutto, esperienze di reclusione ed isolamento sociale, proprio dai primi mesi di vita fin verso i 2 anni: ha bisogno di guida e adozione esperte e sicure, e contesto adeguati per trovare finalmente l'equilibrio, la serenità e il 'suo' futuro.

Ha 2 anni e mezzo, è di taglia grande, chippato e sanitariamente monitorato, cerchiamo per lui qualcuno dai seguenti requisiti:

- con giardino/spazio esterno in sicurezza a disposizione;

- possibilmente con una o più femmine competenti, sicure, sterilizzate (Orso è ancora intero, si consiglia la castrazione ma a seconda del contesto e dopo ambientazione), si gatti, probabilmente si animali in generale;

- persone con esperienza cani importanti/Grandi Pastori, ovvero: sia comprovate capacità gestionali e di lettura del cane, sia consapevolezza di tempi e corrette modalità di allineamento e creazione di corretta relazione con un cane come Orso, che è per molti e non per tutti..in poche parole persone con rispetto e capacità di gestione spazi e risorse;

- disposta/o a venire a conoscerlo personalmente, non si spedisce tipo pacco.

MOLTI SUOI VIDEO A DISPOSIZIONE SU RICHIESTA

Per lui, che si trova in stallo tra Torino e Cuneo, contattare Antonella 3398839067, con breve descrizione contesto abitativo, nucleo familiare (bipedi e non) e luogo di residenza. Grazie.
Città
Torino
Pubblicato
15.04.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra