LOLA strepitosa Cane Corso nera, statuaria e dolcissima

 

Numero annuncio
2581729
Descrizione
LOLA - Boll 5553

Bellissima femmina di Cane Corso, Lola è una signorina gigantesca, molto gentile e Buona Vera, con un musone che incanta.

E' possente e tornita, di taglia grande a pelo nerissimo molto raso, accetta volentieri le passeggiate al guinzaglio, molto attenta e desiderosa di seguire le persone con cui si relaziona.

Ha poco più di 3 anni, è già sterilizzata e ha bisogno di stabili riferimenti cui appoggiarsi con fiducia per esplorare il mondo e aumentare sicurezza e conoscenza: adozione ideale per lei una casa con spazi adeguati e una famiglia consapevole e paziente con i tempi di Lola. No gatti per lei, si invece da valutare la compatibilità con altri cani (non pesi piuma per una questione di equilibrio di dimensioni), con cui è tendenzialmente buona, ma essendo molto grossa un pò scarpona.

MOLTISSIMI VIDEO A DISPOSIZIONE

Impossibile pensare una simile meraviglia di bontà in canile, senza famiglia: venite a conoscere LOLA al Rifugio di Strada Cuorgnè 139 a Torino. Vi aspetta dal martedì al venerdì dalle 14.30 alle 17.00 e il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00!

Per maggiori info rivolgersi a n di cell 3701309853 e mail 999baumiao@libero.it, grazie
Città
Torino
Pubblicato
15.04.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra