DOLCISSIMO E VIVACE CUCCIOLO RAGDOLL CON PEDIGREE

€ 1.200

 

Numero annuncio
2602352
Descrizione
L'allevamento KISS OF ANGEL dispone di un bellissimo, vivace e dolcissimo cucciolo ragdoll maschio seal mitted con blaze nato il 27/05/2022 e disponibile da questo weekend per entrare nella vostra famiglia.
Tutti i cuccioli del nostro allevamento sono cresciuti con amore e dedizione, senza gabbie, liberi di vivere a stretto contatto con le persone e la casa cosi' da dare la corretta educazione e socializzazione.
Ogni esemplare ha il pedigree non vengono ceduti senza, perche' e' l'unico documento che certifichi la loro purezza e che puo' dare la tranquillita' ai nuovi proprietari che si tratti di un ragdoll e che siano rispettatti protocolli sanitari importantissimi per la salute del cucciolo.
Il carattere del ragdoll e' davvero difficile da spiegarlo perche' unico nel suo genere felino, sono dolci e coccoloni ma anche vivaci e giocherelloni. Vi invitiamo a vedere direttamente con i vostri occhi senza alcun obbligo o impegno ma siamo certi che vi innamorerete. I cuccioli non sono in regalo.
Città
Torino
Pubblicato
27.08.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra