Adozione gattina Imma

 

Numero annuncio
2196089
Descrizione
Questo appello è rivolto alle persone che cercano un gatto da far entrare in famiglia e sappiano andare al di là delle foto poco significative che per ora abbiamo di lei: perché sotto quel muso pieno di crosticine e occhi lacrimanti si nasconde una vera meraviglia di simil siamese.
Imma è una gatta nata in colonia, presa un paio di mesi fa per essere sterilizzata per contrastare il fenomeno del randagismo e poi rimessa per strada. Imma è poco più che cucciola e come tanti gatti randagi e non vaccinati che si trovano fuori in questo periodo gelido ha preso la rinotracheite. Era in brutte condizioni e ha chiesto aiuto miagolando: una persona di buon cuore l’ha portata dal veterinario e adesso l’ha messa in un piccolo bagno in emergenza, perché non ha cuore di rimetterla al freddo con la neve, tutta raffreddata com’è. Inoltre Imma si è mostrata completamente domestica: si fa somministrare le terapie, sta in braccio e fa le fusa. Non desidererebbe altro che una casa calda, un divano, una ciotola regolarmente piena e una famiglia da cui ricevere e donare affetto per sempre.
Imma è una cucciola di quest’anno appena cresciuta, avrà circa 7 mesi è sterilizzata, microchippata e ha cominciato la cura per il raffreddore prescritta dal veterinario.
Si trova attualmente in stallo a Volpiano è adottabile a Torino e dintorni, in appartamento o casa col giardino lontane da strade e pericoli vari e con inserimento all’esterno dopo un lungo periodo di ambientamento casalingo, previo colloquio pre affido a casa vostra firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto successivamente.
Per info Marina 3289685415 o marinago63 at gmail punto com
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra