Soluzione ai pignoramenti, sospensione della vendita della tua casa in pochi giorni

€ 10
Numero annuncio
2524194
Descrizione

FERMATE IL PIGNORAMENTO IN MENO DI DUE SETTIMANE…..NON LASCIATE CHE LA BANCA O UNA PROCEDURA ESECUTIVA VI PORTI VIA LA VOSTRA CASA!!

Siamo interessati ad acquisire il vostro immobile direttamente o per conto di nostri clienti.

Come società di investimento specializzata in pignoramenti notiamo che purtroppo spesso i proprietari “esecutati” non sanno che esiste un’alternativa alla perdita dell’immobile in asta, ma è possibile far dichiarare ESTINTA la procedura esecutiva a loro carico in meno di due settimane utilizzando proprio il loro bene pignorato e che stanno perdendo attraverso una procedura di negoziazione con i creditori procedenti.

Grazie alla nostra esperienza, se la particolare situazione lo permette, siamo in grado di risolvere DEFINITIVAMENTE tutte le problematiche relative ai pignoramenti, garantendo un pagamento veloce ed il giusto prezzo residuo.

Se però non agite ora sperando in un miracolo il Tribunale venderà il Vostro immobile tramite Asta Giudiziaria, con tutte le conseguenze che oggi magari immaginate solo parzialmente.

NON PERMETTETE CHE ACCADA QUESTO!

La soluzione che Vi offriamo vi permetterà di ricostruire il vostro futuro con serenità e ridandovi accesso al credito bancario ma dovete agire ora: quando vi è un’asta già fissata alle porte infatti il tempo può diventare il peggior nemico.

NON SIAMO UN’AGENZIA IMMOBILIARE; un agente può solo sperare di trovare il cliente giusto ma sa bene che è molto difficile trovare persone interessate ad un immobile pignorato. Noi invece siamo una società che investe nel mercato immobiliare specializzata in trattative stragiudiziali che si avvale di professionisti esperti nella materia.

TUTTO QUESTO NON VI COSTERA’ ASSOLUTAMENTE NULLA!

Questo significa che siamo in grado di acquisire il Vostro immobile ORA e senza aver bisogno dei tempi di delibera di un muto.

Possiamo inoltre garantirvi una transazione priva di contrattempi, fastidi e spese perché ci occuperemo NOI di tutta la parte burocratica e legale d’acquisto.

Per iniziare la procedura che vi permetterà di TORNARE LIBERI da questo peso contattateci ai numeri :

3472266035

oppure inviateci una mail a INFO@DALFIN.IT con i Vostri dati.
Città
Torino
Pubblicato
11.04.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra