La divinazione è l'arte di prevedere il futuro...consulta i miei Tarocchi

 

Numero annuncio
2502569
Descrizione
La Cartomanzia serve per avere delle risposte sul passato, sul presente e su cio' che ci puo' accadere nel futuro. La Cartomanzia serve per toglierci dei dubbi sulla persona che ci sta piu' a cuore! Ma anche per sapere come andranno le cose in ambito lavorativo. Ci sono dei problemi finanziari? chiedilo ai Tarocchi per cercare una soluzione...!
Leggo i Tarocchi da oltre 25 anni...è un dono che ho e lo metto a disposizione degli altri, di chi cerca aiuto.
In me non trovi solo un Cartomante serio ed affidabile, ma soprattutto una persona che ti ascolta e che non ti giudica...
I miei consulti si svolgono solo per telefono, ho bisogno di instaurare almeno un contatto vocale. Non rispondo a sms e a whatsapp! C'è un costo da sostenere per poter svolgere un consulto telefonico di Cartomanzia: chiedo un'offerta libera con ricarica telefonica (POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc...). Sono sempre reperibile e disponibile anche di sabato e domenica e festivi di calendario. Consiglio di chiamare sempre in questo arco temporale: dalle ore 8 alle ore 21. I consulti vengono svolti sempre previo appuntamento.
Yorubà il Cartomante
http://ilcartomanteyoruba.altervista.org
Città
Torino
Pubblicato
05.11.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra