Herbalife Nutrition Independent member seleziona collaboratori

 

Numero annuncio
2568627
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
Herbalife Nutrition Independent member seleziona collaboratori
Herbalife Nutrition continua a crescere, da 41 anni e mai come prima dal 2020 in poi. Con il suo modello di retribuzione permette a chiunque lo desideri, d’intraprendere l’attività di consulente del benessere e beneficiare di un’attività, anche affiancata ad altri lavori o impegni, tutta tua improntata al tuo futuro. Necessitiamo di persone attive per coprire l’esigenza di mercato che oggi, sempre più, è richiesta nell’industria dell’integrazione alimentare e del benessere.
La ragione principale dei nostri risultati è il potentissimo sistema di sviluppo; con spese di gestione davvero minime; potrai lavorare da casa, utilizzando anche i SOCIAL MEDIA, con training, conferenze Zoom e prossime formazioni dal vivo. Avrai anche il supporto nei nostri migliori membri indipendenti presenti su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Concretamente* potrai guadagnare fino a €1000 lavorando part-time e oltre i €1500 a tempo completo. Non lasciarti scappare l'opportunità di collaborare con Herbalife Nutrition, una azienda in continua e costante crescita.
Se vuoi avere ulteriori dettagli senza compromesso obbligatorio, e in seguito, se lo riterrai di tua volontà, accedere alla tua nostra selezione, clicca sul pulsante arancio “candidati adesso” per partecipare al nostro percorso informativo online.
Potrai anche lavorare con instagram/facebook, come molti di noi fanno, per sfruttare il potenziale sempre più redditizio, dei social media.
Avrai a tua disposizione un gruppo di esperti nel settore che ti guideranno verso il successo.
Non lasciarti scappare l’opportunità, il “treno corre veloce”, di collaborare con una azienda che aiuta le persone cambiare il benessere fisico e anche quello economico.
*In guadagno minino dipende dai tuoi sforzi e dal tempo dedicato. Durante il prossimo evento live conoscerai molteplici testimonianze di successo e di guadagno. Le loro entrate sono da interpretare come risultati individuali.
Città
Torino
Pubblicato
05.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra