COME LAVORARE DA CASA IN MODO INDIPENDENTE

 

Numero annuncio
2532022
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
COME LAVORARE DA CASA IN MODO INDIPENDENTE
Smart Working
Offriamo l'opportunità, a uomini e donne di tutte le età, di entrare a far parte di una grande azienda leader nel settore della nutrizione e del benessere.
In questo periodo di difficoltà abbiamo modo di rivalutare la nostra vita considerando nuove opportunità di lavoro. Ora più che mai abbiamo la necessità di lavorare in remoto e fissare nuovi obiettivi. Ti offriamo indipendenza, potrai scegliere se lavorare part-time o full-time, direttamente da casa.
Ti chiediamo solo impegno e costanza, è un'attività indipendente ed è fondamentale essere disponibili ad imparare con serietà.
Cerchiamo persone che abbiamo voglia di fare, con un grande spirito imprenditoriale e tanta determinazione.
Entra a far parte del nostro team, cambia il tuo stile di vita e miglioralo.
Rispondi all'annuncio e riceverai subito una mail di risposta (controlla anche nello SPAM e POSTA INDESIDERATA) e segui le indicazioni per completare correttamente la tua candidatura.
LAVORO COMPATIBILE CON ALTRI IMPEGNI
Invia una mail e riceverai subito una mail per completare la candidatura
COMPATIBILE CON ALTRI IMPEGNI
CANDIDATI
Trattamento dati personali DL 196/2003 L’opportunità professionale è regolamentata dalla Legge n. 173/2005. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei DL 215 e 216 /03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Città
Torino
Pubblicato
05.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra