Collaboratore Attività Anti Crisi e-commerce da Casa Online

 

Numero annuncio
2515083
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
Per Granitica Azienda presente sul mercato dal 1959. Ricerchiamo anche come prima esperienza Imprenditoriale nel settore del commercio Online e-commerce, un Incaricato Collaboratore da inserire nella propria struttura.
Verranno forniti corsi di formazione e affiancamento mirati gratuiti (online in questo periodo) da parte di persone esperte.
Sono richieste, serietà, ambizione, dinamismo, con propensione al lavoro di squadra e desiderio di realizzarsi in una attività imprenditoriale senza nessuna esposizione finanziaria, con possibilità di inserimento anche Part Time all'attuale proprio lavoro.

L’attività da svolgere consiste tramite una piattaforma online dedicata, di operare con l'e-commerce ovunque ci si trovi “work online from home” in aree di mercato di grande tendenza Mondiale che non conoscono crisi.
Lo facciamo con il largo consumo nel campo della salute e del benessere Igiene della casa e della persona e Beni Durevoli con i Sistemi nel Trattamento dell’Acqua e dell’aria, in questo periodo del Covid 19 dove con il commercio online e-commerce siamo cresciuti del 150%.

Una valida soluzione per migliorare il benessere economico e la Qualità della Vita affrontando la crisi attuale, un piano B che potrebbe diventare anche quello principale.
I vantaggi:
- I Guadagni già tassati alla fonte e non cumulano con altri redditi (legge di riferimento e la 173 del 2005);
- Nessuna esposizione finanziaria;
- Non è richiesta nessuna precedente esperienza o titolo di studio;
- Possibilità di reddito illimitato.

Per info e colloquio in questo momento online, chiamare o lasciare un messaggio indicando il proprio nome.

Tito Augelli
345 – 9348126
Città
Torino
Pubblicato
30.05.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra