Ingegnere Chimico – Lubricants Specialist/Automotive field

 

Numero annuncio
2177334
Descrizione
Experis TECH, divisione Automotive&Motorsport, ricerca, per inserimento presso prestigiosa azienda sett. Automotive con quartier generale in Piemonte, un

Ingegnere Chimico – Lubricants Specialist/Automotive field

La risorsa prescelta, inserito all’interno di un team internazionale, seguirà le attività relative alla formulazione di lubrificanti e sarà l’interfaccia tecnica dei diversi clienti, curando la gestione dei progetti, il monitoraggio degli stessi in termini di tempi e costi, verificandone gli sviluppi ed eventuali rischi.

Il/la candidato/a ideale è laureato in Chimica o Ingegneria Chimica e ha maturato almeno due anni di esperienza specifica nella formulazione di fluidi lubrificanti nel settore Automotive (sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza in ambito driveline/trasmissioni).

Completano il profilo spiccate doti relazionali, orientamento al cliente, forti capacità di problem solving e al lavoro in team, flessibilita, disponibilita.

Rappresenta requisito essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese.


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare une-mail a recruiting.tech@it.experis.com indicando nelloggetto il titolo della posizione ricercata.


Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere lInformativa Privacy.Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.

Tags: chimica, ingegneria chimica, formulazione, formulation, lubrificanti, lubricants, automotive, driveline, trasmissioni
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra