RICERCA COMMERCIALE FITNESS

 

Numero annuncio
2623170
Tipo di lavoro
Mezza giornata
Descrizione
RICERCA COMMERCIALE FITNESS

Solida realtà torinese, rinomata nel settore del fitness funzionale, cerca figura commerciale part time per ampliamento dei propri servizi.
Il candidato ideale possiede forte tensione al risultato e al raggiungimento di obiettivi, predisposizione al contatto con il pubblico e procacciamento di nuovi contatti.
La figura si occuperà di offrire proposte di adesione e di fidelizzazione del cliente. Dovrà anche promuovere le offerte commerciali all'interno e occasionalmente all'esterno della palestra.

Si richiedono:
ATTITUDINE COMMERCIALE, capacità comunicative, personalità solare, energica e ricca di entusiasmo, volontà di mettersi alla prova in un ambiente dinamico, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e alle nuove sfide studi superiori completati e ottima conoscenza del pacchetto Office o di sw gestionali complessi. Sarà considerato titolo preferenziale una formazione commerciale

Si offre:
lavoro dinamico e di responsabilità, formazione professionale continua, integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale.

Orario di lavoro: serale, da lunedì a venerdì

INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO E OBBLIGATORIAMENTE CORREDATO DA FOTO
Città
Torino
Pubblicato
20.12.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Torino
    Azienda
    Red Horn
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra