Master in Web Marketing a Torino - GBS Digital Academy

 

Numero annuncio
2187707
Descrizione
GBS Digital Academy è il primo master, a Torino, tenuto da veri professionisti del settore.
Un percorso didattico di alto livello della durata di 50 ore durante il quale verranno approfonditi i principali temi del digital marketing attraverso un programma strutturato in cinque moduli specialistici, ciascuno dei quali dedicato a una materia specifica.
Il corso si terrà in una vera e propria agenzia il cui core business è lapporto di valore e professionalità ai propri clienti.
Ogni modulo sarà sviluppato da un professionista del digital marketing prestato alla docenza.

Elenco dei moduli:
- Vizi e virtù del marketing e della comunicazione. Una panoramica sugli ampi orizzonti del marketing e sui suoi concetti chiave attraverso lo studio di case studies e best practices.

- Storytelling, social media marketing e influencer marketing. Un viaggio all’interno della comunicazione narrativa con l’obiettivo di creare contenuti originali di qualità e valore per rappresentare al meglio un brand.

- Web design. Tutto dalla A alla Z. Introduzione generale ai sistemi di CMS e focus sulla piattaforma Wordpress: dalle configurazioni base alle customizzazioni.

- SEM e SEA, come utilizzare Google e social media per creare campagne pubblicitarie di successo. Approfondimento sulle pubblicità sui motori di ricerca e sui social Media. Facebook, Google e Linkedin saranno i tre protagonisti principali di questo modulo che si focalizzerà inoltre su report e analisi di dati.

- SEO, Google Analytics e Data Visualization. Dalle dinamiche SEO onsite e offsite all’analisi dei risultati attraverso report dettagliati.

Il master GBS Digital Academy è aperto a tutte le figure professionali, imprenditori, dipendenti, neolaureati e inoccupati, è previsto un numero limitato di iscrizioni per garantire la giusta attenzione verso tutti i partecipanti.

Attualmente, per un periodo limitato, è in corso Early Booking, una speciale offerta lancio valida per tutti.

Maggiori info sul sito ufficiale di GBS Digital Academy Torino
https://www.gbsdigitalacademy.it

Info mail
info@gbsdigitalacademy.it

Info Whatsapp
+39349005562
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra