Ripetizioni e lezioni di matematica e statistica

 

Numero annuncio
2446191
Descrizione
Mi chiamo Nicola Iantomasi, sono un docente di matematica e fisica laureato con lode in matematica.

Grazie ad un percorso personalizzato creato sulla base delle esigenze di ciascuno, che combina attività frontali ed esercizi da svolgere autonomamente a casa, ho aiutato molti studenti a recuperare debiti e insufficienze, migliorare i voti e superare esami alluniversità.

Per luniversità propongo lezioni di matematica su tutti gli argomenti: matematica generale, analisi in una e più variabili, aritmetica, algebra, geometria analitica, statistica, probabilità, matematica discreta, matematica finanziaria, programmi specifici per le Facoltà di Chimica, Economia e di Management, Psicologia, ecc.

Per le scuole superiori propongo lezioni di matematica.

Il prezzo è di 30 euro orari. Tutte le lezioni sono regolarmente fatturate e si svolgono in un ambiente professionale e confortevole pensato appositamente per esse.

IMPORTANTE: non contattami per chiedermi di sostenere l'esame a posto vostro. Nel caso non lo sappiate, si tratta di un illecito gravissimo, la laurea è un titolo ufficiale. Se mi offrite dei soldi per sostenere l'esame a posto vostro sarò costretto a denunciarvi.
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra