COORDINATORE DI PRODUZIONE

 

Numero annuncio
2262320
Descrizione
FI.LA ODV, in partenariato con Evo Imprese s.r.l., per Zeca S.p.A. azienda produttrice di attrezzature per autofficine e industria da 90 anni sul mercato, ricerca:

COORDINATORE DI PRODUZIONE
Per stabilimento a Feletto (TO)

Le persone con cui vorremmo entrare in contatto sono ingegneri gestionali o meccanici che hanno maturato una precedente esperienza nel ruolo.
La risorsa che inseriremo in azienda rispondendo al direttore di stabilimento e coordinandosi con il responsabile di produzione sarà responsabile della pianificazione di tutte le attività del reparto produttivo, facendo la giusta stima dei tempi e dei materiali necessari per avere il prodotto finito secondo gli standard di qualità attesi.
Nel dettaglio la figura si occuperà di:
• Pianificare e realizzare le fasi produttive decidendo i tempi e i metodi della produzione stessa
• Garantire l’approvvigionamento dei materiali necessari e si coordinerà con le aziende partner al fine di verificare la produzione delle lavorazioni esterne
• Organizzare il lavoro delle risorse del comparto di produzione tenendo conto dei flussi produttivi


Si richiede: Laurea in ingegneria gestionale o ingegneria meccanica, precedente esperienza nel ruolo, capacità di analisi e problem solving.

Si offre: Inserimento diretto in azienda secondo il CCNL settore metalmeccanico, possibilità di carriera e crescita personale grazie alla formazione che l’azienda mette a disposizione delle sue risorse, premi di produzione.

Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra