Vendesi Negozio Naturhouse Chieri

 

Numero annuncio
2340932
Descrizione
Attività commerciale ben avviata con importante pacchetto clienti consolidato in 11 anni di attività, ubicato presso CHIERI (Torino) in zona centrale, locale rinnovato nel 2015 in modalità Village non necessita di addetta vendite, ideale come autoimpiego ad alta redditvità per laureati nel settore (biologia, nutrizione, dietetica, tecnologie alimentari, farmacia, ecc.)

Locale a norma ben posizionato, vetrina, completo di tutte le autorizzazioni, completamente ristrutturato e predisposto secondo le direttive del franchising che non ha nessuna fee dingresso e nessuna royalty.

Investimento iniziale minimo, alta convenienza, know-how gestionale consolidato e di successo, formazione pre-apertura e assistenza commerciale continuativa con possibilità di affiancamento iniziale, prodotti esclusivi con zona in esclusiva, settore in crescita esponenziale.

NaturHouse è il Franchising leader mondiale nel settore delleducazione alimentare con quasi 500 punti vendita in italia e 2400 nel mondo, offre una linea esclusiva di prodotti naturali associati a un percorso di educazione alimentare personalizzato tramite consulenze nutrizionali. I prodotti sono complementi alimentari progettati da un qualificato Dipartimento Tecnico-Scientifico ed autorizzati dal Ministero della Salute Italiano.

Attività in franchising ammissibile per essere rilevata con la richiesta dei contributi a fondo perduto per imprenditoria femminile e/o giovanile

Cedesi attività per motivi familiari

Luogo: Chieri
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra