Appartamento trilocale Via Bene Vagienna Torino zona Santa Rita

€ 420

 

Numero annuncio
2694655
Descrizione
Il prezzo si intende per singola stanza e spazi in condivisione.
Appartamento in affitto in Via Bene Vagienna Torino, disponibile da inizio maggio.

https://sites.google.com/view/appartamentoaugustabagiennorum/

L’Appartamento Augusta Bagiennorum Torino è disponibile in condivisione per affitti annuali e pluriennali a studenti universitari e/o lavoratori.
Per infomazioni e appuntamenti: Whatsapp 3386318259. Per cortesia, solo messaggi scritti, non telefonare, sono un privato e lavoro, non posso rispondere continuamente al telefono.
È un trilocale, al 4° piano con ascensore, recentemente ristrutturato e completamente arredato, adatto per due/tre/quattro persone, ideale per studenti universitari e lavoratori trasfertisti (in caso di studenti a tempo pieno, si affitta con reddito documentabile dei genitori o, in caso di studenti lavoratori e lavoratori trasfertisti, con proprio reddito documentabile ed eventuale reddito documentabile dei genitori).
La richiesta è la seguente:
* camera singola: 420,00 euro mensili comprensivi di spese condominiali e consumo acqua. A parte la bolletta dell'energia elettrica e le spese di riscaldamento (valvole termostatiche regolabili), cauzione euro 840,00. Imposte e bolli di registrazione contratto, rinnovo annuale ed eventuale risoluzione anticipata a carico dell’inquilino. Le utenze (energia elettrica e riscaldamento) saranno suddivise in base al numero di inquilini.
* camera in condivisione, costi per singola persona: 300,00 euro mensili comprensivi di spese condominiali e consumo acqua. A parte la bolletta dell'energia elettrica e le spese di riscaldamento (valvole termostatiche regolabili), cauzione euro 600,00. Imposte e bolli di registrazione contratto, rinnovo annuale ed eventuale risoluzione anticipata a carico dell’inquilino. Le utenze (energia elettrica e riscaldamento) saranno suddivise in base al numero di inquilini.
* tutto l'appartamento per una sola persona: 840,00 euro mensili comprensivi di spese condominiali e consumo acqua. A parte la bolletta dell'energia elettrica e le spese di riscaldamento (valvole termostatiche regolabili), cauzione euro 1.680,00. Imposte e bolli di registrazione contratto, rinnovo annuale ed eventuale risoluzione anticipata a carico dell’inquilino. Le utenze (energia elettrica e riscaldamento) saranno attribuite al singolo affittuario. E' vietata la sublocazione, eventuali nuovi inquilini aggiuntivi dovranno essere concordati con il proprietario.
Camere da letto
2
Bagni
1
Metri quadrati
76 m
Numero di piani
5
Anno costruzione
1960
Box auto
No
Città
Torino
Pubblicato
09.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Torino
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra