da lunedì 18 settembre inizio corsi di Karatè, Judo e Taekwondo

 

Numero annuncio
2148522
Descrizione
Da LUNEDI’ 18 SETTEMBRE 2017
Corsi di avviamento alle Arti Marziali:
Karatè, Judo e Taekwondo
per bambini, ragazzi e adulti
al Centro Fitness dell’Araba Fenice “EVERGREEN”
In Via Desana 18 a Torino
Lunedì 18 settembre iniziano i corsi di avviamento alle Arti Marziali con le discipline: Karatè, Judo e Taekwondo al Centro Fitness dell’Araba Fenice “Evergreen” in Via Desana 18 a Torino.
Le arti marziali spesso sono immaginate come violente e portatrici di aggressività e prepotenza. In realtà sono discipline con un percorso ben preciso, sono soprattutto un’occasione di socializzazione e incontro oltre che di crescita personale.

Le Arti Marziali portano ad un equilibrato sviluppo della combinazione di forza, velocità ed equilibrio attraverso l’uso delle mani, braccia e gambe come strumenti di percussione.
I vantaggi sono per tutte le fasce d’età: i più giovani impareranno il rispetto delle regole e la conoscenza dei propri limiti fisici al contempo acquisiranno coscienza e forza di carattere. Per gli adulti i benefici saranno ben evidenti nell’autostima e nel fisico con accrescimento della massa muscolare, della coordinazione, della resistenza alla fatica. Con le arti marziali si impara a controllare e controllarsi, governando la paura e guidando la forza.

L’attività fisica giova al corpo e allo spirito.
Un centro sportivo è molto più di uno spazio fisico: è un luogo di formazione verso comportamenti che favoriscono il benessere per tutti: per gli anziani che si recano in palestra al fine di recuperare la forma fisica o anche semplicemente per socializzare e divertirsi, per le famiglie che vogliono far avere uno sviluppo equilibrato ai loro figli in un ambiente sicuro, per le donne che cercano tonicità e benessere senza lo stress da “prova costume” e infine per gli uomini senza l’ossessione dei muscoli.
Un luogo sicuro e piacevole dove allenarsi con il giusto mix di impegno e divertimento, per tutte le età e senza confini in una città dove è forte la richiesta di integrazione e sicurezza.

Inoltre Centro Fitness potete allenarvi con attrezzature TecnoGym, cardiofitness, il TRX, personal trainer e massaggiatore sportivo.
Sicuramente un muscolo ben allenato darà una forma migliore a qualsiasi movimento!
“EVERGREEN” vuole essere una palestra per tutti coloro che hanno voglia di un luogo sereno dove allenarsi, in un ambiente “famigliare” e per la “famiglia”.

Il Centro Fitness osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 mentre il sabato fino alle ore 17. Per ulteriori informazioni: 3388706798.

Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra