TECNICO DI SVILUPPO SOFTWARE (JAVA, PHP, SQL)

 

Numero annuncio
2408411
Descrizione
Il corso di 1000 ore di cui 340 di stage in azienda si rivolge a giovani e adulti maggiorenni disoccupati in possesso di diploma/laurea. Forma una figura professionale in grado di sviluppare applicazioni e personalizzare programmi sulla base di analisi e specifiche tecniche e funzionali fornite dall’analista e/o dal capo progetto. In particolare il corso contiene cinque fasi specializzanti:
-la prima fase ha lobiettivo di rinforzare le conoscenze informatiche sullarchitettura di un elaboratore, sistema operativo, reti e internet e predisporre il sistema per linstallazione dellambiente di sviluppo.
-la seconda fase fornisce le competenze fondamentali per la programmazione strutturata ed a oggetti e quelle per la strutturazione e gestione di database.
-la terza fase fornisce le competenze per la realizzazione di interfacce web.
-la quarta fase prepara lallievo/a allattività di sviluppo del software, mettendo in pratica i concetti acquisiti nelle fasi precedenti, utilizzando la tecnologia Java ,gli ambienti di sviluppo open source e Php in interazione con il database, il linguaggio javascript / ECMAScript e i relativi framework.
-la quinta fase si occupa dei sistemi di gestione database Oracle, MySql per la raccolta organizzata di dati.
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra