Corso Professionale per Barman

 

Numero annuncio
2437281
Descrizione
Sta per partire il corso professionale per Barman e Cameriere, rivolto anche a chi non ha esperienza. 400 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nelle nostre sale-bar, per dare agli allievi le competenze necessarie per diventare Barman professionisti.
L’obiettivo è fare acquisire all’allievo una buona autonomia nella gestione di base dei reparti sala e bar dal punto di vista tecnico, logistico e comunicativo.
Il corso è molto ampio e completo. Oltre al programma di base, comprende: caffetteria base ed evolutiva, tisane e infusi tradizionali e di tendenza, frappè, frullati e frozen, digestivi classici, miscelati pre-dinner e after dinner, panini, tramezzini, sandwich, toast tradizionali e fantasia, insalatone, cocktail classici e di tendenza. Tra i cocktail studiati sono previsti anche i 60 più famosi al mondo, indicati dall’ IBA “International Bartenders Association”.
Orari di lezione flessibili. I docenti sono tutti barman professionisti. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001.
Telefona subito o compila il modulo per conoscere il costo ed avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra