Corso per Cuoco Professionista

 

Numero annuncio
2437282
Descrizione
Si chiudono a breve le iscrizioni per il corso professionale di Cucina, rivolto anche a chi non ha nessuna esperienza in merito, ma ha passione. 400 ore di lezioni intensive di teoria e pratica svolte nelle nostre cucine, per dare agli allievi le competenze necessarie per diventare Chef professionisti.
L’obiettivo è formare professionisti che sappiano rispondere alle esigenze dei ristoratori, grazie all’acquisizione di un alto livello di padronanza delle tecniche operative e di una grande conoscenza teorico/pratica delle discipline culinarie e gastronomiche.
Al termine del corso di cucina sarai in grado di preparare piatti italiani, regionali, ma anche internazionali, saprai gestire relazioni efficaci con il cliente e con i colleghi della brigata, avrai acquisito competenze alimentari, culinarie e nutrizionali, saprai affrontare gli aspetti pratici dell’organizzazione di una cucina, della preparazione dei piatti e della gestione dei menù.
Orari di lezione flessibili. I docenti sono tutti chef professionisti. Costo iscrizione rateizzabile. Scuola certificata ISO 9001.
Telefona subito o compila il modulo per conoscere il costo ed avere informazioni gratuite e senza nessun impegno.
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra