olio exyravergine di oliva

€ 35

 

Numero annuncio
2695796
Descrizione
Porta l'autenticità e la freschezza dell'olio extravergine direttamente sulla tua tavola con la nostra latta da 5 litri! Prodotto con cura e passione nei nostri oliveti secolari, il nostro olio extravergine di oliva DOP rappresenta il meglio della tradizione italiana.

Qualità Garantita: Ottenuto dalle migliori olive, raccolte a mano e lavorate con estrema cura per preservarne il sapore e le proprietà nutritive.

Gusto Intenso e Fruttato: Il nostro olio si distingue per il suo profilo aromatico unico, con note fruttate e un leggero retrogusto piccante che conferisce vivacità a ogni piatto.

Versatilità in Cucina: Ideale per condire insalate fresche, preparare salse aromatiche, marinare carni e pesci, e dare un tocco speciale a ogni ricetta. La sua alta resistenza al calore lo rende perfetto anche per la cottura e la frittura.

Prodotto Sostenibile: Ci impegniamo per un'agricoltura rispettosa dell'ambiente e delle tradizioni locali, garantendo un olio puro e genuino che valorizza il territorio e la sua biodiversità.

Formato Famiglia: La nostra tanica da 5 litri è pensata per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia e degli amanti della buona cucina. Confezionato in un pratico e resistente contenitore, l'olio rimane fresco e protetto fino all'ultimo utilizzo.

Regalo Perfetto: Fai un regalo di gusto e salute agli amici e ai tuoi cari, confezionando la tanica in eleganti scatole regalo personalizzate.

Scegli la qualità, scegli l'autenticità. Aggiungi la nostra latta d'olio extravergine di oliva da 5 litri al tuo carrello oggi stesso e regala un tocco di eccellenza alla tua cucina!
Città
Torino
Pubblicato
16.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra