Ripetizioni scolastiche e tutoraggio online

 

Numero annuncio
2494699
Descrizione
Ventottenne, diplomata in qualità di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, con una buona conoscenza di tre lingue straniere: inglese, francese, tedesco, con una conoscenza di base della lingua spagnola, tiene lezioni private ed impartisce ripetizioni scolastiche presso il proprio domicilio nelle seguenti materie scolastiche: italiano/letteratura, inglese, francese, tedesco, storia, geografia, informatica.
Specializzata come Tecnico di Laboratorio Educativo, offro inoltre un servizio di aiuto nello svolgimento dei compiti e
di sostegno scolastico nellambito della fornitura del materiale di riferimento da dover reperire in caso di effettuazione di ricerche scolastiche assegnate dalle maestre delle scuole primarie o dai docenti delle scuole secondarie (bibliografia, note di riferimento, link di rimando ad articoli, sitografia).
Raccomando di munirsi del proprio computer portatile e di portarlo con voi da casa per il giorno in cui avremo concordato
di svolgere la nostra lezione, nel caso delle ripetizioni scolastiche di informatica, in maniera tale da mostrare i vari passaggi per eseguire correttamente la procedura. Offro aiuto per la creazioni di presentazioni e di videopresentazioni, sia ispirate a modelli predefiniti che a tema libero.
Mi rendo inoltre disponibile ad effettuare un tutoraggio online che prevede di organizzare delle lezioni a distanza tramite
Zoom.
Destinatari: bambini delle scuole primarie e ragazzi delle scuole secondarie di primo e di secondo grado.
Compenso orario: 9€ lora.

Luogo: Settimo Torinese
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra