Casa Semindipendente 2 unita' 150mq+140mq+cortile

 

Numero annuncio
2325116
Descrizione
Zona Fraz. Bessolo in Scarmagno abitazione semi-indipendente con cortile. Composta da due immobili, il principale adibito ad adbitazione di due piani per un totale di 120mq piu portico e terrazzo per un totale di 150mq. Il secondo immobile frontale di terra e due livelli per un totale di ulteriori 150mq.

Labitazione principale e stata completamente ristrutturata ed e disposta su due livelli con cortile frontale e ulteriore secondo immobile di proprieta.

Lingresso allabitazione principale porta in cucina e a seguire in soggiorno di ampia metratura, in cui sono state sabbiate le volte in mattoni in cotto per offrire unambiente confortevole e caldo. Lunita principale dispone di due bagni, 3 camere da letto di cui una matrimoniale. Ampio bagno superiore con doppio lavello e vasca idromassaggio. Labitazione dispone di un efficientissimo impianto di riscaldamento di elevata classe, con riscaldamento a pavimento, alimentato da due sistemi di riscaldamento: 1) caldaia a condensazione a gas e 2) grande termocamino da 35Kw che riscalda acqua sanitaria e riscaldamento con alimentazione a scelta tra Legna / Mais / Pellet / Nocciolino e agglomerati. Grazie a questultima macchina il consumo invernale e veramente economico ed efficiente con temperature invernali minime non inferiori ai 20 gradi. Il tetto e stato realizzato in tecnologia lamellare ventilato con isolamento e con legno a vista per il piano superiore. Inoltre presente impianto internet con Wi-Fi e collegamento LAN in tutte le stanze + piccola centrale macchine in cui collegare i vari router/switch. Attualmente collegato via contratto NGI Eolo, cui sono interfacciate anche telecamere digitali esterne controllabili da remoto. Inoltre sotto il portico e stato costruito un forno a Legna con dimensioni interne 100x80cm attualmente utilizzato in cucina per Pane/Dolci/Pizza/Carne/ecc...

Labitazione dispone oltre il cortile di uno stabile di piano terra e ulteriori due livelli di circa 50mq per piano (ognuno suddiviso in due stanze di circa 25mq), per un totale di ulteriori 150mq totali oltre allabitazione principale. Il piano terra del secondo immobile e stato suddiviso in garage (2 posti auto) e tavernetta/cucina.
Infissi PVC in doppio vetro.
Questa soluzione è tuttora abitata dai proprietari ma disponibile allevenienza.



Luogo: Scarmagno
Box auto
No
Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra