MASCHERA A FOTONI PER FORINGIOVANIMENTO

 

Numero annuncio
2376368
Descrizione

La tecnologia di fototerapia, che combina 7 colori di luce a LED per il trattamento della pelle della tua pelle, può trattare a fondo la pelle per riacquistare laspetto giovanile.
Può efficacemente ridurre e piegare le rughe, ridurre i pori, migliorare la pelle grassa, sbiadire il corpo, come risultato di raggiungere la pelle bianca, tenera, elastica e giovane.
È possibile selezionare due modalità: Modalità sfarfallio e Luminosità. Macroelettronica regolabile e orario di lavoro. Maschera a LED La fototerapia si chiama anche fototerapia, che utilizza determinate lunghezze donda della luce che emettono energia utilizzata in molte applicazioni.
Questa è la maschera LED, LED sta per diodi ad emissione luminosa, lenergia sotto forma di luce. Questi piccoli diodi sono compatti, resistenti, potenti, luminosi ed efficienti e vengono utilizzati per uccidere i batteri che causano macchie.
Funzione principale: migliorare i sintomi come invecchiamento e allentamento della pelle, pori dilatati, linee sottili. Migliora i cambiamenti patologici del pigmento come lentiggini, scottature solari, piaghe senili. Migliora la carnagione scura causata da scarso metabolismo o cattiva circolazione. Riparare e mantenere la pelle danneggiata. Miglioramento delladsorbimento di prodotti per la cura della pelle.

Città
Torino
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra