ADD.AMMIN.CONTABILE - AC CONSULTING

 

Numero annuncio
2540681
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Sei una persona precisa ed affidabile?
L’amministrazione è il tuo mondo?

OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per:

AC Consulting srl di Antonella Capuano, con sede a Teverola (Caserta), è lo Studio Professionale che offre servizi di consulenza aziendale integrati e specializzati che consentono di accompagnare le aziende e i nuovi imprenditori nel loro percorso di crescita.

Per espansione, ricerca una figura di:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
(Teverola, CE)
La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, è un/a giovane pronta ad approcciarsi in modo proattivo al ruolo; si occuperà della corrispondenza, della gestione delle pratiche, richiesta ed archiviazione dati e in parte del front office.
Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato full-time, con fisso mensile; la possibilità che la risorsa venga inserita a tempo indeterminato, formazione, affiancamento, crescita personale e professionale.

Richiediamo: diploma o preferibilmente laurea, esperienza biennale nel ruolo amministrativo, conoscenze base di contabilità, conoscenza ottimale del pacchetto office; è preferibile che la persona abbia conoscenze in merito alla finanza agevolata.
Se ti entusiasma lavorare con dei professionisti invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADD. AMM. CONTABILE – AC CONSULTING


Città
Teverola
Pubblicato
21.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra