COLLABORATORE IN SMART-WORKING

 

Numero annuncio
2565897
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
Seleziono Collaboratori su tutto il territorio nazionale, per una rinomata azienda settore green, persone interessate ad un'attività da svolgere a casa tramite internet. Full-time o part-time.

Non si tratta di vendita, ne call center e non è richiesto alcun tipo di investimento.

Il candidato userà strumenti e materiale forniti gratuittamente dall’azienda per diventare professionista nella sua mansione; il suo ruolo sarà portare informazione sui tanti servizi e agevolazioni offerti, tramite l'utilizzo dei canali social e di piattaforme dedicate, utilizzando internet.

Non è necessaria una preparazione specifica in quanto è prevista una formazione qualificata gratuita con rilascio di Attestato.

Requisiti richiesti:
• PC
• Connessione internet
• Conoscenze digitali base ed utilizzo del pacchetto Office
• Predisposizione a voler imparare

Per avere tutte le informazioni a riguardo e candidarsi è necessario partecipare ad un incontro conoscitivo di gruppo ed approfondire le caratteristiche della figura ricercata.

L'incontro on line è un passaggio indispensabile per presentare l'azienda, il settore, il lavoro da svolgere e la parte economica e valutare bene se questa opportunità lavorativa può interessarvi.

Chi è seriamente interessato ad avere ulteriori informazioni e candidarsi può contattarmi su cellulare o inviarmi una mail (gradito CV)

TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
Città
Terni
Pubblicato
08.01.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Varese
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra