Questo potente rituale Salomonico di Mercurio è un mezzo per incrementare la prosperità

€ 125

 

Numero annuncio
2697573
Descrizione
Rituale Salomonico supremo di Mercurio.

Questo potente rituale Salomonico di Mercurio è un mezzo per incrementare la prosperità, il lavoro, il denaro e la clientela.

Che la vostra attività sia una fabbrica, un negozio, un ristorante, un bar, un ufficio o una gelateria, questo rituale è stato concepito per coloro che lavorano con dedizione e passione. È un catalizzatore per il successo, progettato per coloro che sono determinati a prosperare nel proprio campo.

Inoltre, questo rito di Mercurio è un potente alleato per gli studenti. Serve a superare le sfide accademiche, come interrogazioni, esami e concorsi. È un sostegno per chi cerca di essere promosso, per chi aspira a trovare un buon lavoro, un’occupazione lavorativa stabile e duratura.

Questo rituale può essere personalizzato in base al contesto specifico alle esigenze personali, di ciò che desideri.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale formato a4 plastificata, 8 candele a forma cubo (lato 3,5cm), 2 statuette uomo e donna (altezza 11 cm), talismano di mercurio con catenina in acciaio inossidabile, 2 sacchettini rossi, fialetta con essenza adeguata allo scopo 2/3 ml, 1 piattini metallo, pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

Rituale Salomonico supremo della Luna.

Questo rituale salomonico della luna è un potente ed efficace catalizzatore per la riconciliazione e la pacificazione. Dopo periodi di discordia e contrasti, sia tra amici che all’interno della cerchia familiare, il suo influsso benefico si diffonde, portando equilibrio e serenità. La sua efficacia si estende oltre la sfera personale; è uno strumento di purificazione per le persone e per gli ambienti in cui viviamo. così questo rito pulisce e rinnova, lasciando dietro di sé solo chiarezza e positività, capace di affrontare e superare qualsiasi ostacolo si presenti sul nostro cammino.

Rituale Salomonico supremo di Marte.

Questo rituale salomonico di Marte è un potente strumento che viene impiegato per spezzare catene invisibili e dissolvere influenze nefaste che gravano sull’anima. Con la sua energia purificatrice, questo rituale scaccia le forze oscure dagli ambienti, lasciando spazio a un’aura di protezione. Invocando Marte, ci armiamo di un coraggio indomito e di una forza inesauribile, capaci di affrontare e superare qualsiasi ostacolo si presenti sul nostro cammino.

Città
Terni
Pubblicato
23.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra