Casa indipendente situata a Narni, strada di Collevaglione

 

Numero annuncio
2530931
Descrizione
Situata in posizione collinare con vista panoramica sulla campagna circostante, a pochi km dal centro di Narni e dal casello autostradale di Magliano Sabina, si propone in vendita una Casa Indipendente di circa 213 mq disposta su due livelli, con giardino privato di 965 mq, oltre i quali si sviluppa un potenziale ampliamento per una superficie complessiva di 100 mq (Destinazione urbanistica: Residenziale). Completa la proprietà una cantina/magazzino di circa 20 mq.
Dal cancello esterno si accede al cortile privato dove c'è la presenza di corte rustica nobilitata con alcune pavimentazioni in porfido che circonda l'edificio.
Al piano terra si trova un'ampia taverna con camino e con la predisposizione di una canna fumaria per stufa a pellet, una grande cucina abitabile, un bagno finestrato, un ripostiglio anch'esso finestrato e un ampio sottoscala.
Al primo piano, con possibilità di accesso diretto anche dall'esterno, troviamo un ampio ingresso, tre grandi camere due delle quali matrimoniali, un ampio bagno con doppio lavandino e una comoda scala in legno per l'accesso in soffitta.
L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di ottima fattura.
La posizione tranquilla, assolata e panoramica garantisce pace e serenità e al tempo stesso lascia la comodità di trovarsi a pochissimi km dal centro storico di Narni.
Data la leggerissima pendenza del terreno, ed essendo filtrato da un grazioso bosco che si estende alle spalle dell'immobile, lo rende una soluzione ideale per la costruzione di una piscina privata.
Camere da letto
3
Bagni
2
Metri quadrati
213 m
Numero di piani
2
Anno costruzione
1985
Box auto
No
Città
Terni
Pubblicato
25.05.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra