RESPONSABILE GESTIONE COMMESSE

 

Numero annuncio
2513380
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Retribuzione
€ 1.200.00
Descrizione
SEI UNA PERSONA GIOVANE E PRECISA?
PROVIENI DA STUDI O ESPERIENZE TECNICHE?

OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019)
Salamander kunststoff distribution (sistemi per porte e finestre), è un’azienda Siciliana che opera dal 1994 con sede a Termini Imerese.
L’azienda è esclusivista unica per Salamander, azienda leader nel settore dei serramenti, ed opera alla costante ricerca della qualità.
Ricerca:
RESPONSABILE GESTIONE COMMESSE
(Termini Imerese, Palermo)
La persona che inseriremo opererà nel comparto tecnico dell’azienda, processando gli ordini in arrivo e seguendo l’iter della commessa fino alla consegna al cliente, con l’obiettivo di lavorare ed espletare tutti ordini in modo preciso e nei tempi previsti.
Offriamo: inizialmente contratto a tempo determinato, con fisso mensile, da trasformarsi in contratto a tempo indeterminato. Affiancamenti e formazione, concrete possibilità di crescita in azienda.
Richiediamo diploma o laurea in ambito tecnico, buona conoscenza del pacchetto office, preferibilmente provenienza da esperienze affini, precisione ed affidabilità.
Sei un giovane in cerca della tua occasione? invia subito il tuo Curriculum a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSE
Città
Termini Imerese
Pubblicato
05.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra