Residence BluMare a Roseto

 

Numero annuncio
2207912
Descrizione
A 20 metri dal residence cè una spiaggia libera, di sabbia fine, dove verranno messi a disposizione per tutti i 12 appartamenti, un ombrellone, un letto mare, due sedie a sdraio, che ognuno potrà posizionare dove desidera, un pedalò disponibile per tutti i clienti, n°5 testate giornalistiche fresche di stampa a disposizione per i clienti, e, per la passeggiata serale, un risciò per 6 persone. In spiaggia troverete anche il gioco delle bocce. Mettiamo a disposizione 4 bici per ogni appartamento, per adulti dotati di seggiolini e cestini o per bambini fino a fine vacanza, e, nel caso di rinuncia di altri clienti si potranno aumentare, uso di passeggini, carrozzine, seggioloni e culla se richiesti, senza costi aggiuntivi. In ogni appartamento cè la connessione Internet Wi-Fi, barbeque, zanzariere elettriche, condizionatori e molti altri comfort come macchina per il caffè espresso, frullatore e microonde. Gli appartamenti 1 - 4 - 7 hanno due bagni, gli appartamenti 3 - 6 - 9 hanno due bagni di cui uno per disabili. In aggiunta gli appartamenti 3-5-9-11-12 hanno una lavastoviglie. Tutti gli appartamenti sono accessibili da ascensore, anche per disabili,. Si fa presente che il fabbricato è di recente costruzione e Antisismico costruito dal proprietario Natalini Adolfo.

Si accettano animali domestici, con un costo aggiuntivo di 50 Euro, si accettano cani di piccola taglia, si potrà fare eccezione previa comunicazione verbale con il proprietario del residence Adolfo Natalini. No cani pitbull.

A Vostra richiesta è previsto il servizio di pulizie e biancheria al prezzo di euro 50,00 per l’intera vacanza.

L’immobile dovrà essere destinato esclusivamente per finalità turistiche, con il conduttore saranno ospitate massimo 6 persone oltre le 6 persone € 50,00 per persona a settimana per il periodo vacanza (attico n.10 max 5 persone e n.11 max 7 persone), compreso il conduttore, fino ad un massimo di 10 persone totali ospitabili.

Il proprietario è disponibile 24 ore su 24. Sarà necessario portare solo cibo e bevande.

Nelle camere singole e matrimoniali si possono sistemare posti letto a seconda della richiesta dei clienti con aggiunta di lettini, letti matrimoniali o doppie camere matrimoniali.

Per confermare la prenotazione, si dovrà effettuare il bonifico con una caparra minima del 30% dellintero importo, dalliItalia, e del 50% per prenotazioni dallestero.

Si prega di specificare nel bonifico il nome di chi ha fatto la prenotazione, il periodo di soggiorno ed il numero dellappartamento.

Inoltre, sempre sul sul sito https://www.residencerosetoblumare.com/ si potranno controllare i prezzi degli appartamenti e lavvenuto pagamento del bonifico cliccando sul tasto LIBERO - OCCUPATO con la relativa data della prenotazione con il nominativo. Si può telefonare dalle ore 8.00 alle ore 23.00, anche nei giorni festivi: Adolfo Natalini Tel. 338.5899462. Per gestire meglio la vostra accoglienza si prega di telefonare almeno due ore prima del vostro arrivo, per consentire le pulizie del vostro appartamento. Skype: adolfo.natalini se richiesto.

IBAN: IT54 M071 0000 0000 0002 120 – BIC:ICRAITRRV00. Si accettano assegni solo per chi affitta almeno due settimane.


Cordiali saluti,

proprietario Adolfo Natalini

Luogo: Roseto degli Abruzzi
Città
Teramo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra