Rito di Sant’Alessio, allontana nemici e sgradevoli influenze negative.

€ 98

 

Numero annuncio
2693532
Descrizione
Rito di Sant’Alessio, allontana nemici e sgradevoli influenze negative. Cero potenziato di Sant’ Alessio, viene invocato per allontanare il male ma soprattutto una persona specifica. Rituale con cero (velon) San Alejo, ha il potere di separare gli amanti e liberarsi definitivamente da situazioni indesiderabili, spiacevoli, sgradite, ecc…

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e lingua originale, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, cero (velon) di San Alejo , sacchettino amuleto (saguito) saquito di San Alejo, 2 sacchettino 1 rosso e 1 nero, nastrino bianco, fialetta con essenza Sant Alessio 2/3 ml, 1 piattino, pergamena, penna, fiammiferi di legno.

Rituale di Santa Barbara potente protettrice in molte situazioni rischiose.

Rito con velon di Santa Barbara, si può utilizzare per eliminare le ossessioni, per difendersi da ogni attacco magico, rimuovere ogni tipo di ostacolo e paure. Favorisce la concentrazione nello studio e aumenta la memoria. Molto valido anche nel caso in cui desideriamo cambiamenti drastici ecc..

Rituale dell’Arcangelo San Michele, rito della specchiatura. Questo rito spezza ed esorcizza tutto ciò che è negativo, ogni tipo di malocchio, invidie e fatture e contro le forze del male. Protegge dai sortilegi, dai lavori di magia nera e anche il nucleo familiare da ogni attacco malefico.

Rituale di Santa Rita da Cascia patrona dei casi impossibili. Risolve casi molto difficili o disperati e per ogni tipo di problema.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano e spagnolo, tovaglietta, cero (velon) Santa Rita, candela a forma di rosa, medaglietta con catenina di Santa Rita, essenza adeguata allo scopo 2/3 ml, polvere magica di Santa Rita, pergamena, penna rossa, sacchettino stoffa, 1 piattini, fiammiferi di legno.
Città
Taranto
Pubblicato
23.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra