risparmiare carburante

 

Numero annuncio
2377846
Descrizione
Con il New Compact Hydrogen System percorri fino 15000km con un litro di Acqua Risparmiando sul carburante, più efficiente e compatto con una installazione semplificata
Tutti i motori a combustione interna non bruciano completamente il combustibile ( benzina , diesel, gpl) e questo è il motivo principale dellinquinamento. Per questo motivo ci impegniamo a utilizzare generatori di alta qualità, realizzati con i materiali migliori, che riescono a separare completamente lacqua nelle sue due parti di idrogeno e ossigeno in modo da offrire la massima produzione di ossidrogeno puro riducendo lo spreco di corrente (Ampere) del 95 % rispetto allelettrolisi. Ciò è stato ottenuto mediante un opportuno accoppiamento delle piastre , lisolamento e la corretta configurazione delle guarnizioni in ogni cellula del dispositivo.

L ossidrogeno in forma gassosa viene trasmessa direttamente nella camera di combustione, accelerando la completa combustione della benzina, questo è il primo concetto di risparmio indipendentemente dal sensoreLambda trasmette le informazioni alla centralina della nuova combustione e ridurrà la quantità di carburante richiesta.
Per questo motivo non è necessario di alcun aiuto elettronico (chip) per ingannare la sonda lambda
risparmio dal 20 al 50 % sui consumi del carburante
benzina, diesel,gpl....... furgoni, macchine,camion,imbarcazioni

SODDISFATTI O RIMBORSATI ...................
Città
Siracusa
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra