Marzamemi b&b Estremo Sud - Casa Vacanze

 

Numero annuncio
2461473
Descrizione
Benvenuti a Marzamemi b&b Estremo Sud, qui vi aspetteranno Nunzio e Carmela per accogliervi presso la loro struttura.
Il b&b è dotato di camere ed appartamenti indipendenti tra di loro con accesso esterno al piano terra tramite veranda che si affaccia ad un ampio giardino.

Attrezzati di ogni comfort utile, come avete modo di vedere dalle foto, ogni camera e dotata di aria condizionata, TV LCD, minifrigo e bagno privato interno con doccia, tutto cio di cui avrete bisogno.


Offriamo la possibilita di avere delle verande private a seconda della tipologia di camera o appartamento da voi scelta.
Tutte le aree esterne sono arredate con comodi tavolinetti, divani e lettini prendi sole sempre a vostra disposizione per godervi il vostro meritato relax.

Un chiosco sara sempre disponibile dandovi modo di usufruire della colazione a buffet che verra fornita dal nostro personale e messa a disposizione durante tutta la giornata.

Lampio spazio verde intorno a voi, completa la cornice di questa struttura piena di accoglienza, garantendo la possibilita di godere della eterna serenita che lo accompagna.

Posizionati in un luogo strategico, siamo equidistanti dalle principali localita balneari della zona come Calamosche, Vendicari, San Lorenzo, Isola di Capo Passero, Isola delle Correnti, Carratois e soprattutto dallincantevole borgo di Marzamemi.

Le belle giornate di sole e le spiaggie caraibiche fanno da padrona a questa localita, che non ha bisogno di presentazioni.
Da non sottovalutare, il parcheggio gratuito allinterno della struttura vi fara dormire sogni tranquilli.

La nostro b&b si presenta come leader nel suo settore e sempre a passo con i tempi, implementa tutte le istruzioni emanate dalle seguenti leggi in vigore.

La qualita, la pulizia e soprattutto ligene ci hanno contraddistinti dalla massa, rivelandosi da sempre i nostri punti forza. Fidatevi delle recensioni!

Per informazioni su disponibilita e prezzi contattateci telefonicamente o per whatsapp

Luogo: Pachino
Città
Siracusa
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra