MANAGERS IN TRAINING

 

Numero annuncio
2238140
Descrizione
Per importante azienda di ristorazione fast food distribuita sui territori italiani e statunitensi, considerata una delle prime a livello mondiale, siamo stati incaricati di selezionare dei
MANAGERS IN TRAINING
Il profilo del Manager rappresenta una figura chiave all’interno dei ristoranti appartenenti alla catena, che, al termine del training, lo porterà al raggiungimento del ruolo di Assistant Manager.
Verrà affiancata al Manager del ristorante per un periodo di formazione di dodici mesi. Dovrà fin dall’inizio dare disponibilità a spostarsi su varie zone d’Italia normalmente è previsto il passaggio su tre o quattro locali prima di avere il trasferimento sulla sede definitiva, ed avvicinarsi eventualmente alla zona di provenienza. In caso di necessità, il Cliente valuta di mettere a disposizione delle foresterie per l’alloggio dei dipendenti completamente a proprio carico.
L’obiettivo aziendale è quello di formare la risorsa nelle diverse attività del ristornate, incluse la gestione della sala, della cucina, del bar, del personale e dell’amministrazione, in modo da far apprendere il know-how necessario alla gestione del locale.
REQUISITI DEI/LE CANDIDATI/E CHE DESIDERIAMO INCONTRARE:
• Diploma di istituto alberghiero o laurea in economia e gestione dei servizi turistici
• Esperienza nell’ambito della ristorazione, e nella gestione di risorse.
• Sono appartenenti al ruolo caratteristiche personale di leadership, problem solving, team working ed al lavoro per obiettivi.
Sede di lavoro: Intero territorio italiano.
Si offre contratto di assunzione diretta da parte dell’Azienda Cliente, con inziale inserimento a tempo determinato di 6 + 6 mesi, con il V livello del CCNL di categoria.
Città
Siena
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra